Nuovo tablet Motorola Xoom 2, l’esperienza si rinnova con piu’ potenza

Motorola amplia l’esperienza dell’utente italiano di tablet  con un altro componente della famiglia dei tablet; il Motorola Xoom 2. Nella versione 3G, offre un’intrattenimento di qualità, un’ottima produttività e la possibilità di personalizzare al massimo l’esperienza propria di utilizzo.

Il nuovo Motorola Xoom 2 è da ieri disponibile nello store e negozi della TIM, al prezzo di 599 euro. Paolo Prearo, Manager Mobile Devices Business di Motorola commenta così il lancio del tablet:

I tablet stanno diventando uno strumento sempre più indispensabile per rimanere connessi, lavorare e divertirsi da casa o in movimento. Siamo davvero entusiasti di questo nuovo prodotto che va ad aggiungersi alla nostra gamma di tablet e che offre ora al mercato italiano la possibilità di sperimentare un tablet ancora più potente.

Lo Xoom 2 ha un sistema operativo Android, il 3.2( Honeycomb ) con un dual-core da 1,2 GHz e un display da 10 pollici con Gorilla Glass resistente a i graffi e trattamento idrorepellente per resistere a qualsiasi uso. La nuova applicazione Motocast, permette inoltre lo streaming musicale, di foto, video e dei documenti, dal proprio PC o Mac. Due le fotocamere; frontale da 1,3 Mp e una posteriore da 5 Mp con zoom digitale, autofocus e flash LED. La memoria è di 1 GB di RAM e la memoria esterna espandibile fino a 32 GB tramite microSD. L’audio è fornito inoltre del sistema 3D virtual surround e la sua batteria garantisce 10 di utilizzo o un mese di stand by. Le sue dimensioni sono 253,9 mm x 173.6 mm x 8.8 mm per un peso di 599 gr.

Per ulteriori info potete andare a questo link della Motorola.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.