ProTube: disponibile in Cydia Store l’applicazione completa per You Tube

Jonas Gessner, sviluppatore iOS, ha rilasciato una corretta attuazione del servizio di YouTube tramite il Cydia Store per i dispositivi jailbroken. Gessner ritiene che l’applicazione ProTube (questo il suo nome) sia  quell’esperienza che si dovrebbe avere con YouTube, un raggruppamento di tutte quelle caratteristiche già offerte dall’applicazione nativa di iOS con una serie di implementazioni aggiuntive che aggiungono ancora piu’ servizi  all’utente.

ProTube offre le opzioni standard di navigazione, così come la possibilità di guardare video in definizione standard o alta. L’applicazione offre anche la possibilità di gestire il tuo account, se sei un utente registrato, oltre a darti la possibilità di memorizzare un numero illimitato di video sul dispositivo per la visualizzazione offline. Una delle caratteristiche più avanzate è la possibilità di scegliere di salvare solo l’audio del video selezionato in formato MP3 che è particolarmente utile per gli amanti della musica. Questi file salvati vengono visualizzati in un formato facilmente gestibile con le opzioni da utilizzare gesti standard per cancellare e rinominare, se volete. L’utente ha inoltre la possibilità di aggiungere il video al rullino fotografico o e-mail attraverso l’applicazione di posta nativo se lo si desidera. Gessner ha anche dotato ProTube di un blocco della pubblicità, impedendo quei pop up fastidiosi. Un’altra funzione che risulta essere gradita nell’applicazione dagli utenti, è l’inclusione di AirPlay, dando la possibilità dello streaming video direttamente al televisore. ProTube è disponibile presso la repository di Big Boss per 1,49 $ ed è compatibile con iOS 4 e superiori. Ed ora un video dimostrativo dell’applicazione; buona visione.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.