Un Sony Android di fascia bassa in arrivo a luglio; il Tapioca ST21i

Un nuovo telefono sembra sia all’orizzonte per Sony, un telefono di fascia bassa che avrà l’uscita verso luglio e con il nome di Tapioca. Il Tapioca ( o modello ST21i ) potrebbe avere un processore single core da 800 MHz, una memoria di appena 4GB flash, 512 mb di RAM e un display da 3,2 pollici HVGA.

Il Tapioca sarebbe inoltre dotato di fotocamera da 3,2 megapixel e nonostante la sua uscita sia prevista per luglio, non monterà l’ultima versione di Android 4.0 o Ice Cream sandwich, ma bensì la versione di Gingerbread. Questi per il momento sono i primi dati che le voci del web riportano insistentemente, voci che vedrebbero Sony lanciarsi anche nella fascia bassa del mercato per insinuarsi ancora di piu’ in questo mondo della telefonia mobile. Forte è il dubbio su questa improvvisa scelta, ma sembra che Sony sia piu’ disposta a soddisfare le esigenze di bilancio che le esigenze di mercato smartphone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.