Dropbox offre 4,5 GB di spazio cloud a i tester della sua versione 1.3.12

Sono cominciati test sulla nuova versione dell’applicazione di Boxdrop, una versione nuova e particolare che ci consentira’ lo streaming delle nostre foto. La versione beta è la 1.3.12, dove vengono messi a disposizione ben 4,5 MB di spazio all’utente test per provare le nuove funzioni.

20120203-141940.jpg

“Durante questo periodo di beta, offriamo spazio gratis per testare l’upload automatico di foto e video. Ogni 500GB di foto e video caricati automaticamente, ne riceverete altri 500, fino ad un totale di 4,5GB”.

Così Dropbox spiega come effettuerà e cosa metterà a disposizione a i beta tester dei nuovi servizi cloud; in pratica quando collegherete il vostro dispositivo al pc, automaticamente sincronizzerà le vostre foto  e, mano a mano che si caricano immagini o video, ogni 500 MB occupati ne richiederà altrettanti offerti gratuitamente dal servizio, il tutto per un totale di circa 5 GB. Al momento non si conoscono le modalità di scelta dei tester, ma si presume sia ristretto al solo territorio americano.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.