Il Samsung Galaxy S III non sarà presentato al MWC 2012

Slittata la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S III che avrebbe dovuto essere in questo mese durante il Mobile World Congress 2012 a Barcellona. Samsung purtroppo annuncia che la presentazione del nuovo dispositivo slitterà ancora, sembra addirittura nella metà di questo anni.

Mossa non proprio a sorpresa, visto che in questo anno ci saranno novità interessanti dopo la metà, parliamo di un eventuale iPhone rinnovato e innovativo, molto probabilmente un nuovo rilascio del sistema Windows Phone. Questa la dichiarazione ufficiale dell’azienda:

Samsung sta cercando ora di presentare e dimostrare nuovi entusiasmanti prodotti telefonia mobile al Mobile World Congress 2012. Il successore dello smartphone Galaxy S2 sarà svelato in un separato Samsung-evento ospitato nella prima metà dell’anno, più vicini alla disponibilità commerciale del prodotto. Samsung resta impegnata a fornire le migliori esperienze possibili mobile per i clienti di tutto il mondo.

Sembra che secondo alcune voci, il nuovo Galaxy S III abbia iniziato a comparire in alcune immagini nel web nel mese di dicembre, ma poi subito tolte (voci non confermate e non ufficiali). Sempre secondo alcune informazioni raccolte nel web, il nuovo smartphone Samsung dovrebbe montare un SO come Android 4.0, un processore quad-core 2 GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel, e un grande display Super AMOLED Plus HD con risoluzione di 1280×720. Samsung ha già avuto un enorme successo con i due modelli precedenti, diventati veri e propri prodotti punta di diamante  della casa coreana; parliamo di oltre 30 milioni di unità vendute nel mondo in ottobre.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.