Nuovo aggiornamento per You Tube sulla Google TV

Google ha annunciato che i possessori di dispositivi di Google TV riceveranno un nuovo aggiornamento nei prossimi giorni che offrirà alcuni miglioramenti e nuove funzionalità aggiuntive di YouTube sulla Google TV.

Una delle nuove caratteristiche può essere visto nella foto sopra; si chiama Discover e permette in sostanza a gli utenti di Google TV di navigare in YouTube tramite diverse categorie di video. C’è anche una nuova funzionalità canali che permetterà ai proprietari di Google TV di navigare attraverso i canali esistenti di un utente e le sue playlist. Un’altra novità darà agli utenti il modo di vedere e sfogliare i video correlati, nonché i video dallo stesso autore con la freccia su e giù sul telecomando del televisore Google. È inoltre possibile assegnare ad un video di YouTube una preferenza o commentare su di esso. Infine ci sono alcuni miglioramenti delle prestazioni. Finora solo pochi modelli di televisori Sony Bravia supportano TV Google e hanno installato il box Revue ora fuori dal set top Logitech. Nel mese di gennaio, Google ha annunciato una serie di partner hardware nuovi, tra cui Samsung, LG e Vizio, che rilascieranno prodotti di Google TV nel 2012.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.