Nuovo Skydrive per Windows e Mac con piu’ spazio gratuito? rumor

Il sito brasiliano Gemind.com ha fatto una interessante scoperta; Skydrive, il servizio basato su cloud storage di Microsoft avrà una versione anche per pc windows e mac.

Come dimostra l’immagine sopra, casualmente ci si è trovato in una sezione di upload dati in Skydrive riguardo pero’ alle sezioni pc di windows e mac. Microsoft ha già rilasciato SkyDrive per smartphone, compresi Windows Phone e dispositivi iPhone, ma ora a quanto pare unificherà l’applicazione per smartphone con quella per pc. Ma c’è un’altra grande novità.

Come si vede bene dall’immagine qui sopra, i gigabyte a disposizione gratuitamente sono diventati 25, una buona notizia per gli utenti di Skydrive. La schermata indica anche che l’utente sarà presto in grado di acquistare un ulteriore spazio aggiuntivo di 20 GB, 50 GB o 100 GB a un costo aggiuntivo. Se cio’ fosse vero, Microsoft starebbe inserendo Skydrive a livelli di competizione alta nel suo ramo, infatti fino ad ora offerte e spazi gratuiti così alti non sono disponibili sul mercato cloud. Dopo l’avvento di Apple con iCloud, il mercato delle risorse online si stà espandendo, offrendo nuovi servizi, spazi e costi sempre piu’ convenienti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.