Disponibile su Google Play Opera Mini 7 finale per Android

E’ arrivata la versione 7 finale di Opera Mini per Android; da oggi è disponibile per il download sia dal sito di Opera sia su Google Play. Tra le cose più importanti, Opera Mini 7 porta una navigazione più veloce e una panoramica piu’ agevole.

Opera Mini, un Web browser eccezionalmente veloce per dispositivi mobili, si avvale dei server di Opera per comprimere le pagine Web affinché vengano caricate più rapidamente. Consente inoltre di risparmiare denaro sul traffico dati, poiché utilizza un decimo dei dati rispetto ai normali browser. Infatti, grazie alla sua accellerazione hardware, Opera Mini 7 riduce il traffico dato fino al 90%, comprimendo le pagine all’ingresso di ricezione del nostro smartphone.

Facebook, Google, Yahoo!: con Opera Mini, tutti i tuoi siti preferiti vengono caricati più rapidamente che mai.

Altre caratteristiche:
– La nuova interfaccia garantisce una visualizzazione ottimale sul dispositivo e conferisce a Opera Mini un aspetto elegante e moderno.
– Le funzionalità di zoom mediante avvicinamento delle dita e panoramica uniforme consentono di navigare in modo naturale e intuitivo.
– Sincronizzazione di segnalibri, Speed Dial e altro ancora con il computer o con altri dispositivi mobili tramite Opera Link.
– Supporto per Twitter e Facebook integrato per favorire la condivisione di contenuti Web con altri utenti.
-I Giochi e le app gratuite possono essere scaricati da Opera Mobile Store tramite la funzionalità Speed Dial di Opera Mini.

Questo browser veloce è una soluzione innovativa perfetta per navigare quando si dispone di una connessione a Internet lenta o se il piano tariffario prevede il pagamento in base ai megabyte di dati utilizzati.

Opera Mini 7 potete scaricarlo gratuitamente da Google Play o direttamente dal Sito Opera

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.