Nuovo tris di smartphone Motorola; l’ MT680, l’ XT760 e un’altro della serie RAZR

Motorola sembra calare un’altro tris di modelli smartphone con sistema operativo Android. Dopo il Droid e il nuovo Razor Maxi, un’ altro modello potrebbe entrare a far parte della famiglia RAZR, così come due appartenenti alla fascia media.

La nuova variante del RAZR presumibilmente avrà il nome di “Blade“, uno smartphone con un design tutto nuovo e che utilizza il kevlar come materiale per proteggersi da urti e altro. Come il Droid, i pulsanti classici non piu’ fisici ma touch, e probabilmente avranno come sistema operativo il nuovo Ice Cream Sandwich. Per il momento non si hanno informazioni sull’ hardware del telefono e se potrebbe essere diverso da gli altri RAZR.
Piu’ dati disponibili invece per quanto riguarda i due modelli di fascia media, parliamo dell’ MT680 e dell’ XT760, con specifiche molto superiori pero’ alla media. L’MT680 (sotto, a destra) ha come opzione sia un dual-core da 1GHz e un single-core da 1,5 GHz, dispone di una fotocamera a cinque megapixel e un display WVGA. L’XT760 (sotto, a sinistra) è un po ‘più come trend, dual-core da 1GHz, otto megapixel di fotocamera e uno schermo QHD. Entrambi i telefoni monteranno come sistema operativo Gingerbread.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.