Ufficiale; il Nokia World 2012 si terrà a Helsinki il 25-26 settembre

Novità per quanto riguarda il prossimo Nokia World 2012, evento organizzato dalla casa finlandese stessa dove di solito fa i suoi più grandi annunci dell’anno. Nel 2011, l’evento si è tenuto a Londra, dove l’azienda ha mostrato ufficialmente i suoi smartphone Windows Phone Lumia 710 e 800 per la prima volta.

Questa settimana, Nokia ha rivelato le date e la città per il Nokia World 2012; quest’anno, l’evento si terrà il 25-26 settembre, circa un mese prima che fu’ l’evento 2011 e si terrà a Helsinki, in Finlandia, all’ Helsinki Exhibition and Convention Center. La posizione è importante perché sarà la prima volta dal Nokia World iniziato nel 2006 che si terrà nel paese di origine di Nokia. Il sito web dell’evento è già attivo,ora vivo ma al momento è solo una immagine che riporta le date della conferenza e il luogo. L’ipotesi è che la società presenterà quasi certamente i nuovi smartphone basati su Windows Phone 8, nome in codice Apollo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore