AirStash,unità flash USB wi-fi per tutti i device wireless Android, Apple e Windows.

AirStash è un prodotto tecnologico che racchiude tutta la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file in wireless. Anycast Solutions, azienda italiana specializzata in accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, presenta AirStash, la flash USB wireless che rivoluziona il mondo della mobilità.

Estremamente versatile, può essere utilizzata sia in modalità USB sia in modalità wireless. Condividere i file e averli sempre a portata di mano non è mai stato così semplice. AirStash è espandibile all’infinito ed è una memoria esterna sempre a portata di mano per il proprio dispositivo wireless. Bastano poche mosse per trasferire file da quest’ultimo a un pc e viceversa, effettuare backup e salvataggi di file anche di grandi dimensioni. Il tutto senza cavi. Le possibilità sono innumerevoli. Immagina, per esempio, di voler liberare la memoria del tuo smartphone o di scattare una foto con una reflex e di poterla ammirare sul tuo tablet, semplicemente inserendo la SD card nell’apposito slot dell’AirStash. Ma non solo, AirStash è anche un perfetto media streamer per riprodurre e condividere film, brani musicali e foto, video con più dispositivi contemporaneamente, creando una propria rete. È il momento di dire addio a situazioni in cui più persone dovevano stare attorno a un unico schermo per vedere le foto o il video dell’ultima vacanza. Grazie a AirStash è possibile effettuare lo streaming di più file multimediali con tre diversi  dispositivi contemporaneamente, senza ricorrere a Internet o alla posta elettronica. Inoltre, permette di condividere i documenti con un massimo di 8 persone simultaneamente. I tuoi dati saranno però sempre al sicuro, perché AirStash è dotato dei massimi sistemi di sicurezza WEP a 128 bit, aggiornabile a WPA2.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.