Forfone, l’applicazione Voip per telefonate e sms gratis su Android si aggiorna

Come avevo già postato in un articolo del mese scorso, le applicazioni di mobile VoIP stanno riscoprendo un mercato tutto nuovo, un mercato dove il risultato maggiore e affiancare Skype. Tra queste ecco arrivare Forfone, applicazione gratuita dello stesso calibro di Viber o Skype. Telefonare in tutto il mondo e inviare SMS, foto e geolocalizzazione gratis.


Forfone è un’applicazione per telefonare in tutto il mondo gratuitamente, così come per l’invio di SMS con foto e geolocalizzazione gratis. Scarica semplicemente l’applicazione e senza registrazione puoi telefonare e inviare messaggi di testo e foto da forfone a forfone gratis. A partire da 1,9 cent puoi telefonare in tutto il mondo anche a utenti NON forfone. Ma non solo, una volta registrati Forfone regala a tutti i clienti attivati in Italia ogni mese 100 Minuti gratis verso rete fissa. Se ti trovi all’estero con il tuo Smartphone, puoi telefonare e inviare SMS con foto senza roaming semplicemente collegandoti ad un hotspot Wifi.
Tutti i contatti nella tua rubrica telefonica saranno segnalati e aggiornati automaticamente con forfree non appena anche loro avranno istallato l’applicazione.
Questi i motivi per utilizzare Forfone:

* IN QUESTO MODO PUOI TELEFONARE A UTENTI NON FORFONE. forfone ti offre anche la possibilità di telefonare o inviare SMS a utenti NON forfone. Telefona già a partire da 1,9 cent in tutto il mondo. Tute le tariffe per chiamate fuori rete forfone sono elencate nella nostra pagina internet.
* SENZA REGISTRAZIONE, USERNAME O PASSWORD. Scarica semplicemente l’applicazione e inizia a telefonare. Ricevi per attivarti un SMS. Non devi inserire nè username né password. Inizia subito a chiamare.
* NESSUNA BUDDY LIST: con forfone i tuoi contatti della rubrica telfonica che utilizzano forfone vengono automaticamente segnalati con forfree. Diversamente da Skype, Windows Live Messenger o Fring non devi conoscere l’username del tuo contatto.
* Qualità audio: forfone utilizza la tecnologia più innovativa per offrire la migliore qualità voce.
La qualità voce dipende dalla connessione internet. La migliore qualità viene raggiunta con 3G o con piena ricezione wifi.

Ma oggi l’app forfone per Android si veste di nuovo ed è disponibile su Google Play. Ma cosa è cambiato dalla versione precedente ?
Forfone ha un design completamente nuovo:
l ’interfaccia grafica, adesso molto più curata ed intuitiva.
Qui le novità:
1. Design completamente nuovo dell’app secondo quello dell’ Android 4.0
Icecream Sandwich
2. Nuova interfaccia grafica, con nuove funzioni come la navigazione
Swipe, barra riassuntiva delle azioni e molto altro…
3. Molti bugs sono stati risolti.
Ora è ancora più facile e piacevole utilizzare; potete scaricare gratuitamente Forfone per Android a questo link o se la volete per iOS la trovate a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.