In arrivo oggi Ice Cream Sandwich per il Galaxy S2 anche in Italia – AGGIORNATO –

Sembra che finalmente stia arrivando anche in Italia l’aggiornamento a Ice Cream Sandwich per il samsung Galaxy SII. Nato con Gingerbread, è già stato aggiornato al nuovo Android 4.0 in altri paesi europei, tranne l’ Italia e altri paesi. Ma ora finalmente, tramite un tweet di Samsung si informano gli utenti che nelle prossime ore sarà reso disponibile l’aggiornamento per i Galaxy S2 no brand, tim,h3g e Vodafone.

 

 

 

Naturalmente l’aggiornamento sarà disponibile molto probabilmente tramite Kies, la suite che permette di sincronizzare e aggiornare i dispositivi Samsung con il vostro pc o mac, allineando così anche i nostri dispositivi nazionali al resto d’Europa. Programmato per il mese di maggio, probabilmente Samsung ha accelerato i tempi per potersi poi concentrare meglio all’aggiornamento del Galaxy Note e sul Galaxy s3 che, secondo rumors sempre piu’ attendibili, sarebbe prossimo a essere presentato.

Potete scaricare Kies per Windows o per Mac qui, nel caso non lo aveste ancora fatto.

 

AGGIORNAMENTO:

Con un altro tweet Samsung Italia fa’ sapere che l’aggiornamento è slittato a domani.

 

20120422-100353.jpg

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.