Speed ​​Booster libera CPU e memoria al vostro dispositivo Android

Sviluppato da Silver Studios Spark, Speed ​​Booster è una applicazione gratuita per Android su Google Play che ha lo scopo di aumentare le prestazioni del vostro dispositivo Android fino al 100%.

Speed ​​Booster ha una bella e semplice interfaccia utente; il menu principale è dotato di un singolo pulsante Boost immediato che ottimizza tutto, insieme a quattro pulsanti più piccoli che permettono di migliorare le prestazioni, la privacy, la memoria e gestire applicazioni separatamente.

La domanda importante è: cosa fa l’applicazione fare per aumentare la velocità? Beh, guarda le applicazioni in esecuzione, lo stato della RAM del browser, cookie e altri dati salvati, negli appunti, file temporanei di sistema, ecc con l’intento di liberare la CPU e risorse di memoria possibile. Tappando su Boost istante,poi si ottiene:

  • Chiude le applicazioni in esecuzione in background e rilascia la memoria
  • Cancella le clipboard (ovvero i dati dei copia e incolla effettuati)
  • Protegge i “problemi di privacy del browser”. Lo sviluppatore non ha specificato cosa intende per “problemi di privacy”, ma è più probabile si riferisca alla pulizia della cache, cronologia, cookies, password salvate / forms.
  • “Pulisce la memoria” di recupero della memoria da applicazioni fermato qualche tempo fa.

La maggior parte di queste sono cose che potete fare da soli, ma Speed ​​Booster le permette tappando solamentemente un unico pulsante.

La caratteristica più impressionante è nascosta sotto il menu Applicazioni in Speed ​​Booster: la possibilità di selezionare un gruppo di applicazioni e disinstallare in un colpo solo. Questo da solo rende Speed ​​Booster un’applicazione altamente raccomandata. Potete scaricare gratuitamente Speed Buster da Google Play

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.