Sul Nokia N9 presto arriverà WAZAPP, un istant messaging come WhatsApp -video-

Sviluppatori del mondo dell’Open Source non si sono arresi alla mancanza di una delle applicazioni per Istant- Messaging piu’ famosa e multi-piattaforma; stiamo parlando di WhatsApp. Conosciuta e distribuita ormai sulle piattaforme piu’ famose come iOS,Android,Windows Phone e Symbian Belle non sarebbe ufficialmente arrivata sul Nokia N9 con Meego, così come dichiarato dalla stessa societò di sviluppo dell’applicazione. Ma gli utenti del Nokia N9 non temano, il mondo dell’Open Source stà pensando a loro e non li hanno abbandonati.

Dal mondo del porting, è in fase di sviluppo Wazapp, una futura applicazione con le stesse funzionalità della sua omonima applicazione famosa, anch’essa tranquillamente funzionale nel scambiare messaggi di testo tra utenti di varie piattaforme. Per ora non esiste ancora una data di rilascio per Wazapp, ma a giudicare dalle immagini sembra essere a buon punto con la fase beta. Per i possesori del Nokia N9 quindi una buona notizia, che riporterà il loro dispositivo ad essere sempre piu’ apprezzato. Se volete potete seguire lo sviluppatore via twitter qui.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Sul Nokia N9 presto arriverà WAZAPP, un istant messaging come WhatsApp -video-

Comments are closed.