Aggiornamento su iOS e Android di Facebook Messenger

Nuova versione di Facebook Messenger arrivata sia su Google Play che su App Store. Lapplicazione, in entrambe le versioni, apporta diverse novità rispetto alla release precedente, tra cui la ricevuta di lettura che consentirà agli utenti di sapere se gli amici hanno letto il messaggio inviato attraverso il social network. Una funzione molto utile e comoda, quindi, che perfeziona ancora di più questo utilizzatissimo metodo di comunicazione.

 

 

Grazie al “Typing indicator”, inoltre, si potra’ vedere in tempo reale quando l’amico contattato sta rispondendo al messaggio, proprio come nella versione Web del servizio. Con il nuovo Facebook Messenger vengono risolti diversi bug, rendendo l’applicazione ancora più stabile e funzionale. Può essere utilizzata sia via Wi-fi che con un proprio piano dati, senza alcun problema. E’ scaricabile gratuitamente dall’ App Store ufficiale di Apple e da Google Play (installabile su dispositivi con versione 2.2 o successiva di Android).

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.