Dispositivi Windows Phone 8 in prova in Australia?

Sembra che più produttori di Windows Phone stiano testando dei dispositivi Windows Phone 8 in ​​Australia. Alcuni rapporti come quello di WPDownUnder segnalerebbero che più fonti confermerebbero che almeno tre produttori stanno testando i nuovi Windows Phone 8 nel paese. Il sito indica anche che Nokia stia testando un dispositivo che sembra “quasi identico” al Lumia 900.

 

Il sito ipotizza anche una fotocamera frontale, senza pero’ fornire alcuna documentazione a conferma di questa teoria. Sempre le fonti del sito, avrebbero dichiarato che anche HTC e Samsung stanno verificando dei dispositivi in anteprima nel loro paese.  Un’altra notizia arriva anche da un sito di fan Nokia ha rivelato le immagini che mostrano i nomi per potenziali Windows Phone 8 Nokia. Nessuna altra nuova informazione sono trapelate dalle immagini, se non solo la versione del sistema operativo in esecuzione e informazioni in WP Bench, una utility di benchmarking per i dispositivi Windows Phone.

Windows Phone 8 sarà ufficialmente presentato il prossimo mese all’evento Microsoft Developer Summit; fino ad ora si conosce solo il nome del nuovo SO, in codice Apollo, ma sembra che un dirigente della società wireless abbia commentato in un intervista il nuovo SO di Microsoft con un “piuttosto impressionante.”

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore