Il Samsung Galaxy S III potrebbe avere un display da 4,8 pollici

A pochi giorni dall’evento di Londra dove verrà presentato ufficialmente il Samsung Galaxy S3, spunta su Internet un’immagine dello smartphone ricevuta da fonte anonima e pubblicata dal sito Know your mobile. Nella foto (sempre che non si tratti di un falso) si mostra il telefonino accanto ad un righello rendendo possibile ipotizzare le dimensioni dello schermo integrato. Il cellulare sembra avere una lunghezza di 130 mm e disporre perciò di un ampio display da 4,8 pollici.

Sempre la stessa fonte, avrebbe procurato altre immagini postate in Rete nei giorni precedenti, dove il cellulare mostrerebbe avere un design simile a quello del Samsung Galaxy Nexus. Quanto alla configurazione hardware secondo le ultime indiscrezioni circolate in questi giorni, il Samsung Galaxy S3 monterà il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e disporrà di connessione HSPA+ (21 Mbps/5.76 Mbps), fotocamera da 8 megapixel con flash a LED e processore da 1.5 GHz quad-core.

via

About davide

Appassionato di tecnologia e informatica, ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone, Blackberry e Symbian sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.