Lancio ufficiale in 28 paesi per il Samsung Galaxy S III

Finalmente ieri è uscito ufficialmente in ben ventotto paesi il nuovo Samsung Galaxy S III; la versione del 16 GB è stata distribuita in tutti i rivenditori ufficiali e retail, nonostante i ritardi annunciati sia per i modelli bianchi che per quelli blu. Per quanto riguarda il modello 32 GB, in Italia arrivera’ nella prima settimana di giugno e sara’ una iniziale esclusiva di Vodafone.

Al momento dei ventotto paesi ufficiali per il lancio sono disponibili dispositivi in UK, Francia, Emirati Arabi Uniti,Arabia Saudita, Europa, Medio Oriente e Africa, ma entro la fine di Luglio la Samsung pensa di completare la distribuzione, compreso il lancio in USA.

Con schermo Super Amoled HD da 4,8 pollici, il Galaxy S III utilizza nuove tecnologie, come la funzione NFC per i pagamenti in rete tramite smartphone, o la nuova interfaccia utente che supporta il riconoscimento facciale e una assistente vocale. Supportato da Android 4.0 ( o il nuovo Ice Cream Sandwich ), la sua personalizzazione è ampia, grazie appunto al nuovo firmware di Google e al nuovo store Google Play che contiene svariate applicazioni e tool.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore