Microsoft riannuncia lo switch-off definitivo del Market app di Mobile 6

Nel mese di marzo, Microsoft invio una mail ai proprietari di smartphone con il vecchio Windows Mobile 6x, avvertendoli che il Marketplace di Windows Mobile avrebbe chiuso le sue attività il mercoledì 9 maggio 2012. Ora sembra che gli utenti Windows Mobile avranno qualche giorno in più per scaricare le applicazioni più desiderate dal Marketplace. Microsoft avrebbe inviato una nuova email ai proprietari di Windows Mobile, informandoli che il Marketplace di Windows Mobile 6.x ora si disattiverà il 17 maggio 2012, senza alcuna ragione per il cambiamento della data.

 

 

 

 

REMINDER: Windows Marketplace for Mobile 6.x to be Discontinued

May 2, 2012

Gentile cliente Windows Mobile 6.x:

Microsoft e la sospensione del servizio Windows Marketplace per Mobile Windows Mobile 6.x. Riveda i dettagli qui sotto per familiarizzare con le modifiche:

Il Windows Mobile 6.x Service Marketplace stà per essere interrotto.

A partire dal 17 maggio 2012, il servizio di Windows Mobile 6.x Marketplace non sarà più disponibile. Partendo da questa data, non sarà più in grado di navigare, acquistare o scaricare le applicazioni direttamente sul suo cellulare Windows Mobile 6.x utilizzando l’applicazione Mobile 6.x di Windows Marketplace. Attenzione: La data di interruzione del servizio è cambiato al 17 maggio 2012.

Le applicazioni e i giochi acquistati dal servizio Marketplace di Windows Mobile 6.x e installati sul suo telefono Windows Mobile 6.x continueranno a funzionare dopo che il servizio sarà interrotto il 17 maggio 2012. Tuttavia, ulteriori aggiornamenti di queste applicazioni e giochi non saranno piu’ disponibili.

Microsoft consiglia di controllare le applicazioni o giochi installati sul telefono Windows Mobile 6.x e installare eventuali aggiornamenti disponibili prima della disconnesione del servizio Marketplace di Windows Mobile 6.x del 17 maggio 2012.

Tutti i dati telefonici, comprese le applicazioni acquisite attraverso il servizio Marketplace di Windows Mobile 6.x, i dati e le impostazioni specifiche dell’utente, verranno eliminate dal telefono Windows Mobile 6.x nel caso in cui il telefono venga azzerato o usando un “hard reset ” e quindi perse. Tutti i dati su una scheda di memoria rimovibile, se presente, verranno eliminata anch’ essi se il telefono viene azzerato o si usa un “hard reset”.

Le applicazioni Windows Mobile e i giochi che sono compatibili con Windows Mobile 6.x possono essere ancora disponibili direttamente dai loro sviluppatori o tramite Market di terze parti.

Grazie per il vostro continuo supporto di Windows Phone. –

Il team di Windows Phone

 

Anche con l’estensione, gli utenti Windows Mobile non saranno più in grado di scaricare o aggiornare le loro applicazioni smartphone dal Market in meno di due settimane. Microsoft raccomanda che gli utenti Windows Mobile controllino le loro applicazioni precedentemente scaricate per eventuali aggiornamenti prima del 17 maggio 2012. Gli utenti di tali dispositivi sono inoltre invitati a scaricare le eventuali applicazioni aggiuntive dove si possa accedere al servizio Marketplace prima di tale data. Microsoft si sta allontanando dal supporto di Windows Mobile dal 2010, anno in cui lancio’ il suo nuovo OS Windows Phone, concentrando tutte le sue risorse sull sviluppo delle varie versioni quali Mango, Tango ( in arrivo ) e Apollo che porterà al software nuove funzioni e migliorie.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.