Una lista nella versione Alpha di BB10 rivelerebbe nuovi device RIM

Dopo un anno 2011 non molto brillante, sembra che RIM stia per lanciare un certo numero di dispositivi blackberry. Ora che la versione alfa del nuovo blackberry 10 è stata distribuita agli sviluppatori, si è scoperta una lista di nomi ( in codice ) di possibili dispositivi che saranno rilasciati durante l’anno e con il nuovo firmware.

Un file sui telefoni degli sviluppatori rivelerebbe possibili nomi di eventuali nuovi modelli: Nevada, Winchester2 (LTE, HSPA + e LTE / HSPA +), Colt,

Londra, Blackforest, Nashville, e Napoli. Del Milan di cui abbiamo gia’ sentito qualche rumor, sembra non esserci traccia, al contrario di Colt che sara’ il primo modello di blackberry 10 a uscire prossimamente. Tanto piu’ che si suppone che il modello che i Dev hanno in mano, sia proprio il Colt.

Il Blackforest potrebbe essere invece un PlayBook da dieci pollici, ma sempre rumor recenti suggerirebbero a RIM di non addendrarsi ancora nel campo dei tablet dove la concorrenza è agguerrita e gia’ avanti. Per il resto, dovremo continuare ad aspettare nei prossimi mesi per vedere se altre informazione verranno fuori dal nuovo software.
 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore