Xperia Go e Acro S, due smartphone water resistant

Sony annuncia due nuovi modelli di smartphone Xperia, l’ Xperia Go e l’ Xperia Acro S. Entrambi i telefoni utilizzano un vetro antigraffio per proteggere lo schermo, ma quando si tratta di protezione contro polvere e acqua, il Go ha un piccolo vantaggio, la protezione IP67, che lo rende pressoché impenetrabile alla polvere e in grado di sopravvivere per almeno mezz’ora in un metro d’acqua. L‘Acro S invece è solo un po ‘più vulnerabile, protetto contro la polvere, ma non a tenuta di polvere.

L’ Xperia Go è gestito da un processore dual-core da 1GHz e 512MB di RAM, dispone di una fotocamera a cinque megapixel principale e un display da 3,5 pollici HVGA alimentato dal motore BRAVIA di Sony. Ha 8GB di storage esterno, con l’espansione disponibile tramite microSD, ed è alimentato da una batteria 1350mAh.

L’Xperia Acro S, invece, ha un processore dual-core da 1.5GHz , 1 GB di RAM, una fotocamera da 12,1 megapixel principale, un display da 4,3 pollici a 720p e una memoria interna di 16GB.

Entrambi i modelli Xperia saranno disponibili a livello internazionale nel 3 ° trimestre di quest’anno. L’ Acro S arriverà con ICS ( ice cream sandwich), mentre il Go si aggiornera’ in futuro da Gingerbread.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.