Da Gameloft Fashion Icon per iOS e Android! Carla Gozzi è protagonista del gioco!

Con Fashion Icon è possibile scatenare gratis la propria voglia di shopping a Parigi e diventare un’icona della moda!Gameloft, leader mondiale nel mobile gaming, annuncia oggi la disponibilità di Fashion Icon per dispositivi iOS e Android.


 

 

 


Il gioco è disponibile gratuitamente per iPhone, iPod touch e iPad su App Store e per smartphone e tablet Android sul Gameloft shop digitando www.gameloft.com dal proprio device oppure da questo link sempre se cliccato dal proprio dispositivo.

Fashion Icon è un vero e proprio gioco di ruolo social che permette all’utente di vivere l’esperienza di una fashion blogger alle prime armi a Parigi. Tra party e incontri con i diversi personaggi, la protagonista competerà in battaglie di stile, dovrà conquistare il ragazzo dei suoi sogni e assicurarsi che non le venga “rubato” da una delle sue rivali! Più di 1000 capi d’abbigliamento disponibili nei negozi della città per consentire di creare il look migliore.

Tra i diversi incontri nel gioco, uno sarà particolarmente gradito agli utenti italiani: Carla Gozzi è un personaggio virtuale di Fashion Icon! Carla è la style coach più amata nel panorama nazionale, ha collaborato nel corso degli anni con stilisti di fama mondiale ed è conosciuta al pubblico come presentatrice dei seguitissimi programmi fashion emessi da Real Time, nonché in qualità di blogger su www.carlagozzi.it.

Carla è un personaggio fondamentale della Parigi virtuale di Fashion Icon: grazie ai sui consigli di stile l’utente imparerà l’importanza di un look unico per rendere la protagonista la migliore fashion blogger di Parigi. Come accade sempre, però, l’allieva dovrà battere la Maestra in una sfida di stile a colpi di look!

Il personaggio è altamente personalizzabile, con opzioni creative per capelli, carnagione, occhi e molto altro ancora. Una volta creato il proprio alter ego virtuale inizia una storia emozionante piena di intrighi, gossip e scandali. Proprio come una vera fashion blogger, l’utente dovrà gestire il blog virtuale inserendo notizie e per renderlo unico.È possibile anche visitare i blog degli amici per rubarne i segreti!





 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Da Gameloft Fashion Icon per iOS e Android! Carla Gozzi è protagonista del gioco!

  1. STUPENDO QUESTO GIOCO……QUANDO NON HAI MOLTO DA FARE ENTRI TOTALMENTE IN UN ALTRO MONDO…..WOWOWOWOWOW

Comments are closed.