GAMELOFT all’ E3 con l’esclusiva mondiale di tutti i prossimi titoli per iOS e Android

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, parteciperà all’E3 (Electronic Entertainment Expo) 2012, dove svelerà in esclusiva mondiale i suoi prossimi titoli per dispositivi iOS e Android. Presso lo stand Gameloft (4761 nella West Hall) sarà possibile scoprire e provare gli attesissimi The Amazing Spider-Man e Asphalt 7: Heat, oltre a molti altri titoli, incluso i nuovi social game Cosmic Colony e Kingdoms & Lords.

 

The Amazing Spider-Man: dopo il fenomenale successo di Spider-Man: Total Mayhem, Gameloft e Marvel stanno collaborando ancora una volta per sviluppare The Amazing Spider-Man, il gioco ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno. Il titolo è un gioco d’azione con uno scenario liberamente esplorabile e una grafica straordinaria, e che garantirà moltissime ore di divertimento.

Asphalt 7: Heat: da Parigi a Rio de Janeiro, i giocatori potranno sfidarsi in emozionanti testa a testa al volante di 60 auto di alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, come Lamborghini e Ferrari. Il gioco include 6 modalità diverse, tra cui una modalità multiplayer per un massimo di 6 giocatori.

Kingdoms & Lords: questo gioco di strategia e simulazione consente di creare e sviluppare il proprio regno, formando una potente armata per contrastare l’invasione dei barbari. In questo titolo molto avvincente, i giocatori potranno sfidarsi per dimostrare di avere l’armata migliore.

Cosmic Colony: i giocatori devono creare e sviluppare una propria colonia su un pianeta misterioso. Una serie di eventi sorprendenti e diverse missioni spaziali trasformeranno i giocatori in veri e propri pionieri dello spazio!

Presso lo stand sarà possibile provare anche molti altri titoli di successo come N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance, Fashion Icon, Shark Dash, L’Era Glaciale: Il Villaggio e Men in Black 3.

Dopo il grande successo di Spider-Man: Total Mayhem, Gameloft e Marvel annunciano una nuova collaborazione per sviluppare e lanciare il gioco ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno, The Amazing Spider-Man di Sony Pictures. Restando fedele alla trama originale, Gameloft sta lavorando a stretto contatto con Marvel e gli stessi autori del film, per sviluppare un universo coinvolgente, che rispecchi fedelmente quello della pellicola cinematografica.

Annunciato come uno dei titoli più promettenti di Gameloft, The Amazing Spider-Man sarà un gioco d’azione completamente in 3D, che includerà tutti i personaggi e le ambientazioni del film, offrendo ai giocatori un’ampia gamma di missioni, un gameplay avvincente e un sistema di combattimento davvero completo. I giocatori potranno esplorare la città, proteggere gli abitanti, sviluppare le proprie abilità e scoprire nuovi e straordinari poteri.

 

“Dopo aver sviluppato Spider-Man: Total Mayhem, che è stato un enorme successo sia per noi che per Marvel, con The Amazing Spider-Man puntiamo ancora più in alto,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vicepresidente marketing senior di Gameloft. “Oltre a essere una grande opportunità per mostrare la nostra capacità di creare videogiochi di qualità dai rispettivi film, considerando che stiamo parlando del supereroe più famoso e conosciuto di tutti i tempi, e di uno dei più importanti franchise cinematografici, crediamo che questo titolo sarà un enorme successo.”

 

“Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione di successo con Gameloft per offrire titoli di qualità a tutti gli appassionati di Marvel e di videogiochi,” ha dichiarato Andreea Enache-Thune, vicepresidente Games and Digital Distribution di Marvel. “The Amazing Spider-Man offre un’esperienza di gioco mobile avvincente e appassionante, che sarà un nuovo punto di riferimento sia per Marvel che per Gameloft.”

The Amazing Spider-Man sarà disponibile su feature phone, iPhone, iPad e dispositivi Android in contemporanea con l’uscita cinematografica del film, prevista per il 3 luglio 2012.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “GAMELOFT all’ E3 con l’esclusiva mondiale di tutti i prossimi titoli per iOS e Android

Comments are closed.