Google Chrome disponibile per iPhone e iPad ufficialmente

Lo scorso maggio, alcuni rumors confermavano un progetto di Google riguardo un nuovo browser di Chrome destinato a iOS per iPhone e iPad. Nel secondo giorno dell’ evento di Google I/O (Developer Conference) ecco che la società ha annunciato ufficialmente l’applicazione di Google Chrome per la piattaforma di Apple.

Già disponibile al download su App Store, l’applicazione lavora su iphone 4 e 4S, iPad 2 e nuovo iPad. Tra le sue funzioni troviamo la possibilità di sincronizzare i nostri preferiti e altro tra dispositivi e pc o mac, navigazione privata e ricerca vocale in italiano.

Una grande espansione per Chrome, che già ultimamente aveva rilasciato la versione finale per dispositivi Android 4.0; ora Google stà lavorando anche per lo sviluppo di una versione finale per metro, ossia per Windows Phone e Windows Phone 8, con una prima versione rilasciata tempo fà.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.