Gratis un Lumia 900 per delle matricole di Università in New Jersey Grazie a Nokia, Microsoft e AT&T

Per le matricole della Seton Hall University di South Orange in New Jersey, il prossimo anno Nokia offrirà a tutti un Lumia 900, grazie alla partnership tra Nokia, Microsoft e AT & T. Non solo, oltre al Lumia 900, le matricole riceveranno anche una versione personalizzata dell’ applicazione SHUmobile dell’Università fatto solo per lo smartphone della Nokia.

L’applicazione permetterà anche una speciale sezione, dove verrà inclusa una integrazione sociale di media e di canali di comunicazione diretta con i loro coetanei matricole, pari consulenti accademici, informazioni alloggio e coinquilini. La Seton Hall University riuscirà anche ad avere un controllo piu’ preciso utilizzando il servizio Nokia di Data Gathering, servizio che aiuterà l’ Università a controllare i dati di ingresso delle matricole al fine di avere una registrazione completa di quest’ultime. Oltre a questo, le applicazioni serviranno anche come mezzo di informazione di utilizzo dello smartphone, oltre che come mezzo di comunicazione fra studenti questa estate.

In una dichiarazione, Michael Taylor, Direttore Accademico, Centro per la Ricerca Mobile & Innovazione per Seton Hall, dice:

La tecnologia mobile è diventato onnipresente e pervasiva, ma stiamo appena cominciando a comprendere l’ampiezza del suo impatto in campus. Uso Smartphone nel settore dell’istruzione superiore ha avuto la tendenza a fare affidamento sulla ricerca di una app specifica per realizzare uno specifico obiettivo curricolare. Con la stretta collaborazione tra Nokia e Microsoft sul Lumia 900, il telefono stesso protagonista.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Gratis un Lumia 900 per delle matricole di Università in New Jersey Grazie a Nokia, Microsoft e AT&T

Comments are closed.