Jelly Bean sara’ il nome di Android 4.1, parola di Google

Avevamo gia’ visto tramite alcune indiscrezioni di The Verge come Google avesse gia’ le idee chiare riguardo i suoi futuri aggiornamenti di firmware e di come avesse gia’ chiaro la sua evoluzione. Dopo il rilascio di ICS infatti si vedeva un rilascio di un’ulteriore versione del firmware con il nome di Jelly Bean, sotto la voce Android 5.0, ma sara’ solamente un aggiornamento alla versione Android 4.1 e, come da rumors, con pero’ maggiori bug risolti e funzioni aggiuntive.

La conferma del nome del nuovo aggiornamento è stata rivelata dalla stessa Google tramite una dicitura sul nuovo Galaxy Nexus HSPA dove, poi tempestivamente tolta, riportava la dicitura del firmware montato dal dispositivo in vendita sul playstore americano dove è possibile la vendita (no in Italia). A quanto pare allora, il nuovo firmware sembra avere la priorita’ su i dispositivi Google, sperando in tempistiche meno larghe dell’atteso Ice Cream Sandwich.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Jelly Bean sara’ il nome di Android 4.1, parola di Google

Comments are closed.