Madfinger, creatrice di Shadowgun, annuncia il multi-plattform TRIGGER DEAD

MADFINGER, azienda di giochi e creatrice del blockbuster in terza persona SHADOWGUN, ha annunciato l’inizio di un nuovo gioco, TRIGGER DEAD, uno sparatutto pieno di azione in prima persona  contro zombie. Con TRIGGER DEAD, MADFINGER continua a produrre giochi con grafica eccezzionale di nuova generazione e semplicità d’uso di gioco sui dispositivi mobili.


MADFINGER rimane fedele alle piattaforme mobili, inclusi smartphone e tablet, e ancora una volta ha creato un’ esperienza mobile ottimizzata per donare prestazioni superiori. Proprio come hanno fatto con SHADOWGUN, TRIGGER DEAD sta offrendo ai giocatori la stessa qualità dei sistemi di gioco da console.
La storia principale di TRIGGER DEAD si trova nel presente, l’anno 2012, ma il mondo è crollato e la civiltà moderna sta arrivando alla sua fine. Miliardi di persone sono morte per una strana infezione e quelli che rimangono si sono trasformati in bestie abominevoli. Ci sono solo alcuni esseri umani sul pianeta che sopravvivono, almeno fino ad esaurimento di munizioni o di capire come fermare le bestie.
Scritto insieme alla piattaforma di sviluppo Unity, TRIGGER DEAD offre controlli intuitivi e una grafica sbalorditiva, con avanzati effetti di luce e post-processo. Il nuovo titolo di MADFINGER aspira così a diventare uno dei migliori tiratori di zombie dall’aspetto più divertente sul mercato, combinando contesti graficamente strabilianti con un’intensa azione in prima persona e una trama a poco a poco rivelatrice.
TRIGGER DEAD sta per essere rilasciato alla fine di giugno 2012 sia per Android e iOS e sarà lanciato sul TegraZone NVIDIA app e disponibile su Google Play, così come su AppStore.

Siamo molto orgogliosi di annunciare il nostro primo sparatutto in prima persona su dispositivi mobili. Utilizzando le nuove tecnologie per migliorare la qualità visiva di nuovo, TRIGGER DEAD rappresenta un ulteriore passo nella nostra produzione. Abbiamo migliorato l’esperienza visiva tramite motion capture animation, la creazione migliore di caratteri o nuovi effetti shader. Ma non è solo una questione di grafica, stiamo lavorando molto duramente su meccaniche di gioco pure…

… ha dichiarato Marek Rabas, CEO of Games MADFINGER.

TRIGGER DEAD spinge i confini di ciò che gli sviluppatori hanno realizzato con Unity su cellulare e dispositivi tablet”, ha dichiarato David Helgason, CEO di Unity Technologies, “Quello che il team ha raggiunto Madfinger è meraviglioso, e dimostra ciò che si può creare con la nostra croce incredibile -piattaforma di motori.

Ashu Rege, Vice President, Content Game & Technology NVIDIA ha aggiunto:

MADFINGER è stato un grande partner dei nostri, con la loro straordinaria capacità di fornire alta qualità, console qualità esperienze di gioco per i dispositivi mobili. TRIGGER DEAD promette di essere un gioco visivo e per i miglioramenti grafici che stanno facendo, resa possibile dal processore Tegra 3 mobile, faranno aumentare l’esperienza per i giocatori sui loro dispositivi alimentati a Tegra 3 al momento del lancio.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Madfinger, creatrice di Shadowgun, annuncia il multi-plattform TRIGGER DEAD

Comments are closed.