Samsung prevede dieci milioni di Galaxy S III venduti nel mese di luglio

Il Galaxy S 3 della Samsung stà avendo un buon successo, al momento lo smartphone di Samsung è tra i piu’ ricercati per l’estate. Ma già dalle precedenti versioni, la serie Galaxy è destinata a toccare numeri di vendita che rendono entusisti i responsabili della Samsung, come abbiamo già visto con le vendita prima con il primo della serie galaxy S e poi con il Galaxy S 2, entrambi entrati nel top delle vendite e superandosi a vicenda. Ora la samsung è decisa a capitalizzare anche le vendite record prospettate per la sua ammiraglia del momento, il Galaxy S III.

JK Shin, responsabile delle telecomunicazioni di Samsung, si aspetta più di dieci milioni di Galaxy S III di unità vendute nel mese di luglio, così come segnala anche Reuters. Anche se non è chiaro quale sia la dicitura  di vendita cumulativa ( probabilmente si riferisce alle vendite a clienti, dettaglianti, a gli operatori o al totale delle voci citate), il Galaxy S III ha una grande occasione per diventare il dispositivo ancora piu’ popolare rispetto a i suoi predecessori della serie Galaxy.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Samsung prevede dieci milioni di Galaxy S III venduti nel mese di luglio

Comments are closed.