Tregua per il Galaxy S III; Apple, per ora, non può bloccare il lancio in USA

Interessante vedere come il Galaxy S III sia una minaccia per Apple; una settimana fa Apple infatti aprì un procedimento legale contro Samsung per una eventuale violazione di brevetto di linea. Inizialmente la disputa era sul Galaxy Nexus, ma poi Apple ha alzato la mira cercando anche di ottenere una ingiunzione preliminare per bloccare la vendita del Galaxy S III negli USA. Al momento pero’ questa ingiunzione non è stata accetata, per ora almeno, visto che la momentanea tregua è dovuta ad una agenda piena di impegni del giudice, negando così per ora il fermo del dispositivo di Samsung.

Non è ancora finita quindi l’ alta marea per Samsung e per i dispositivi Android, al momento sono liberi da ogni impedimento ma se il giudice dovesse riscontrare delle violazioni nel brevetto di design, Samsung si vedrebbe costretta a rivisitare lo stile anche del sua ultima creazione, il Galaxy S III, smartphone che al  momento ha raccolto grande successo ( per lo meno negli USA ). Qu potete trovare i dati tecnici del Samsung Galaxy S III

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Tregua per il Galaxy S III; Apple, per ora, non può bloccare il lancio in USA

Comments are closed.