Acquisizione a sorpresa di Sparrow da parte di Google.

Novita’ per gli utenti dell’applicazione Sparrow per iPhone e per Mac; la societa’ è stata rilevata da Google e prossimamente integrata nel gruppo di lavoro Gmail. Sul sito ufficiale di Sparrow viene annunciata cosi’ ufficialmente l’acquisizione da parte di Google, ma nonostante cio’ vengono date anche delle garanzie a i suoi utenti dell’applicazione piu’apprezzata in ambiente iOS e Mac.

 

Infatti il progetto non verra’ abbandonato, ma anzi sembra che i futuri sviluppi promessi possano essere ben presto mantenuti, come l’ attesa integrazione alle notifiche push e la versione per iPad.

Questo è il comunicato ufficiale:

Siamo lieti di annunciare che Sparrow è stata acquisita da Google!

Ci preoccupiamo molto su come le persone comunicano, e abbiamo fatto del nostro meglio per offrirti l’esperienza mailing più intuitiva e piacevole.

Ora stiamo entrare nel team di Gmail per ottenere una visione più grande – quello che pensiamo di poter realizzare meglio con Google.

Vorremmo estendere un ringraziamento speciale a tutti i nostri utenti che ci hanno sostenuto, ci ha consigliato, ci ha dato un feedback prezioso e ci ha permesso di costruire un’applicazione di posta migliore. Mentre lavoreremo sulle cose nuove a Google, continueremo a fare Sparrow disponibili e fornire un supporto per i nostri utenti.

Abbiamo avuto una corsa incredibile e non può mai ringraziarti abbastanza.

Avanti tutta!

Dom Leca

CEO

Passero

Vogliamo anche ringraziare i nostri consulenti e investitori – Loren Brichter, Dave Morin, John Maeda, Xavier Niel, Jérémie Berrebi – così come i nostri amici e familiari: Simon Istolainen, Jérémie Kanza, Sacha Cayre, Cedric Gepner, Laurent Merlinot, Didier Kuhn , Tariq Krim, Christophe Baillon, Laurent cerveau, Christophe Giaume, Sebastien Maury, Manuel Colom, Bertrand Guiheneuf e tutti voi che ci hanno aiutato lungo il cammino.

Non resta quindi che attendere gli sviluppo del team e vedere Google come integrera’ l’applicazione; se solo riservata a l’utenza Gmail o con entrambe le versioni, tra cui quella che fino ad ora ha dato parecchie soddisfazioni per tutti gli account email.

Potete scaricare Sparrow per iPhone o per Mac a questi link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.