Immagini trapelate del nuovo iPhone nel web; rumor

Approdano nel web quelle che dovrebbero essere le immagini di quello che potrebbe essere il design del prossimo iPhone. Come si vede dalle immagini dopo il salto, il nuovo iDevice presenta il tanto atteso e discusso schermo a quattro pollici e un design simile a l’ iPhone 4S. Al momento le immagini sembrano mostrare quello che è l’assemblaggio finale del nuovo smartphone Apple.

Le immagini sono mostrate da un sito cinese iLab, dove vengono mostrate in evidenza le caratteristiche principali del nuovo iPhone come il nuovo ( e presupposto ) connettore dock, lo schermo da quattro pollici e il nuovo dorso in liquid metal (che sostituisce il precedente supporto di vetro utilizzato nel iPhone 4 e iPhone 4S).

Oltre a cio’ si mostrerebbe anche la scelta di Apple di portare il connettore delle cuffie nella parte inferiore anzichè superiore come fino ad ora è stato fatto, cambiando anche la forma delle griglie dei due microfonini inferiori; il sito ha anche pubblicato delle foto di singole parti utilizzate per la prossima generazione di iPhone, tra cui il tasto home.

 


 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Immagini trapelate del nuovo iPhone nel web; rumor

Comments are closed.