A ottobre in arrivo nel Regno Unito il Samsung Galaxy S III da 64 GB

Che Samsung abbia come sua punta di diamante della gamma il Galaxy S III lo ha dimostrato come sia stato proposto nelle Olimpiadi di Londra (era il telefono ufficiale) e di come abbia rilasciato velocemente la possibilita' ad aggiornare a Jelly Bean, nuovo OS android. Ma non solo, lo smartphone piu' acclamato del momento ha anche a disposizione un numero di accessori abbastanza nutrito ma, nonostante questo, non è finita qui l'attivita' commerciale costruita e pensata per lanciare lo smartphone coreano.

Dopo le Olimpiadi appena concluse, ora Samsung lancia una nuova colorazione (anche tanto attesa) del suo Galaxy S III; il nero. Ma non sara' solo il colore a distinguere il particolare dispositivo; la versione nera del dispositivo infatti avra' uno storage interno di ben 64 GB, espandibile al max a 128 grazie all'ausilio di una MicroSD da 64 GB da affiancare. Il particolare modello di Galaxy dovrebbe arrivare verso ottobre nel Regno Unito, ma al momento oltre a questo non è stato ufficializzato ancora nulla, neanche al riguardo di un eventuale prezzo.

;

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “A ottobre in arrivo nel Regno Unito il Samsung Galaxy S III da 64 GB

Comments are closed.