Ativ S è il nuovo windows phone di Samsung presentato a Berlino

Samsung ha presentato il nuovo smartphone con sistema operativo Windows 8, il Samsung Ativ S, all’evento che si è tenuto oggi all’IFA di Berlino. Con uno schermo da ben 4,8 pollici HD Super AMOLED, l’ Ativ ha un processore da 1,5 GHz dual-core e connettività HSPA 42.


20120829-210231.jpg
Il Samsung Ativ S pesa 135g e misura 137,2 x 70,5 x 8,7 millimetri, dimensioni necessarie per ospitare il grande display. Samsung ha equipaggiato il nuovo windows phone con un otto megapixel di fotocamera posteriore e 1,9 megapixel di fotocamera frontale per le videochiamate. Fornito anche di tecnologia NFC grazie all’integrazione di un chip nel telefono, l’Ativ puo’ condividere file anche tramite Wi-Fi o Bluetooth.
Con tali caratteristiche di fascia alta, Samsung offre un Windows Phone alternativo, conle stesse caratteristiche del mitico Galaxy S II che porto’ il nome della casa coreana a i vertici delle vendite.

20120829-210246.jpg

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Ativ S è il nuovo windows phone di Samsung presentato a Berlino

Comments are closed.