In arrivo un aggiornamento importante per Symbian Belle

Buone notizie per gli utenti Symbian; dal Nokia Care è stato comunicato l'arrivo di un aggiornamento per Symbian Belle. Se il vostro dispositivo non lo avesse ancora ricevuto, state tranquilli, è in arrivo. I dispositivi che lo riveveranno saranno i Nokia N8, E7, C7, C6-01 e X7, dove inizieranno a ricevere l'aggiornamento in questa settimana, basata pero' sulla disponibilita' degli operatori e del modello.

L'aggiornamento porta un restiling nell'estetica abbastanza piacevole, dove si include un menu' a discesa per le notifiche modello android. L'aggiornamento rende compatibile Belle al supporto HTML5 per il browser e aggiunge anche una serie di widget per la homescreen. Aggiornate anche le applicazioni di Office della Microsoft e Maps Suite 2.0 di Nokia. L'aggiornamento per Nokia N8, Nokia E7, Nokia C7, Nokia C6-01, Nokia X7 e Nokia Oro porterà' il numero di versione 111.040.1511, mentre per il Nokia E6 ha la versione numero 111.140.0058; per il Nokia 500 gli aggiornamenti arriveranno nelle prossime settimane.

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.