Nuove funzionalità con l’aggiornamento dell’app Navigon per Windows Phone 7

Con l’aggiornamento dell’applicazione NAVIGON per Windows Phone 7 ( disponibile da domani fino al 30 agosto incluso nel Marketplace ) arrivano nuove funzionalità come il Controllo del Traffico, l’Integrazione con Bing  e FreshMapsX. Ecco, dopo il salto, le novità portate da Navigon nell’applicazione per Windows Phone.

Controllo del traffico e integrazione con Bing

Il servizio Traffic Check informa gli automobilisti sulle condizioni del traffico in tempo reale con una grafica semplice da leggere che appare dopo aver inserito la destinazione. Il misuratore di traffico indica le condizioni di traffico nell’area di interesse con un campo verde, giallo o rosso. Tre piccole icone informano inoltre il guidatore sulle condizioni di viabilità (incidenti – lavori – code).

Ora gli utilizzatori possono navigare immediatamente su indirizzi Bing con pochi e semplici click. Basta selezionare uno qualsiasi degli indirizzi che si trovano nell’area di ricerca di Bing per aprire l’applicazione NAVIGON e ricevere di volta in volta le indicazioni.

NAVIGON FreshMaps XL

La nuova versione di NAVIGON per Windows Phone include anche una nuova funzionalità di aggiornamento delle mappe: FreshMaps XL è un servizio premium che fornisce mappe aggiornate regolarmente e di frequente. Per un periodo di almeno due anni, gli utilizzatori riceveranno le mappe più aggiornamento ogni 3 mesi. FreshMaps usa mappe e punti di interesse fidati, verificati sul campo, controllati e aggiornati da NAVTEQÒ per assicurare dati il più possibile accurati. FreshMaps XL è disponibile a € 29,99 e sarà offerto a un prezzo ridotto di € 19,99 fino al 30 Agosto incluso. I fruitori di mappe regionali ricevono un aggiornamento automatico per l’intera Europa con l’acquisto di FreshMaps XL.

L’applicazione NAVIGON viene ora venduta con la Garanzia Latest Map, che garantisce ai consumatori la mappa NAVTEQ più recente e l’aggiornamento quando viene acquistata l’app.

NAVIGON trasforma così Windows Phone in un dispositivo di navigazione completo, offrendo indicazioni vocali complete delle funzioni di guida di corsia, percorso alternativo, limiti di velocità – solo per citarne alcune. Inoltre le mappe sono archiviate localmente sullo smartphone, così che gli utilizzatori possono navigare anche quando la rete cellulare non è disponibile.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

3 Responses to “Nuove funzionalità con l’aggiornamento dell’app Navigon per Windows Phone 7

  1. Elio

    Ho installato 1 anno fa NAVIGON sul mio cellulare MANGO.
    Come devo procedere per l’aggiornameto alla nuova versione?
    Devo acquistare nuovamente il programma?
    Grazie anticipatamente.

    • No, se non sbaglio l’aggiornamento ti compare tramite badge sulla piastrella del Marketplace e avviene gratuitamente. Solo l’opzione mappe XL ( a pagamento ) ha bisogno di entrate nel menu’ e farla aggiornare manualmente.

  2. Pingback: Nuove funzionalità con l’aggiornamento dell’app Navigon per Windows Phone 7 - ForumCellulari.com

Comments are closed.