Nuovo NGM Explorer Android, uno smartphone per chi ama l’avventura.

I telefono NGM oramai sono famosi sia per la sua testinial femminie negli spot pubblicitari, sia come dual-sim unici in commercio. L?ultimo nato della casa è l’ Explorer, uno smartphone che secondo la NGM unisce la flessibilità del sistema operativo Android con la praticità del Dual Sim, dotando il telefono anche degli strumenti di un prodotto dedicato alle attività outdoor.

Secondo le sue specifiche, l’ Explorer si puo’ inserirlo nella fascia media, con un alto coefficiente di impermeabilità che lo rende adatto a resistere ad immersioni fino a 1,5 metri, mentre le guarnizioni e lo chassis in lega di zinco fanno sì che resista a condizioni climatiche particolarmente difficili e inoltre può anche vantare la Certificazione IP-68 che lo rende resistente a polvere, urti, graffi ed acqua..

  1. Processore MT6573T Modello CPU 800MHz, ARM11
  2. Memoria RAM 512MB
  3. Gestione SIM Dual Sim Dual Standby (DSDS)
  4. Operatori supportati Tutti su Sim1/ GSM su Sim2
  5. Sistema Operativo Android 2.3.6 Gingerbread
  6. Memoria di archiviazione 232MB + 8GB flash
  7. Slot di espansione Micro-SD, fino a 32GB.

Il telefono ha un display pari a 3.5 pollici con Corning Gorilla Glass. Dotato di una bussola elettronica, di pedometro, di barometro, l’Explorer è fornito di un tasto speciale SOS, integrato al sistema GPS, che permette di segnalare la propria posizione. Grazie al sistema di navigazione GPS NGM Navigation System, permette inoltre di navigare senza necessità di connessione dati.
L’ NGM Explorer è disponibile in tre colori, BlackOrange – BlackYellow – BlackGrey a un prezzo di 349 euro.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Nuovo NGM Explorer Android, uno smartphone per chi ama l’avventura.

Comments are closed.