Una probabile roadmap di Samsung per Jelly Bean

Con un tweet di SamMobile, un sito molto vicino a Mobile Samsung, viene svelata una roadmap di Samsung riguardo l’aggiornamento a Jelly Bean nei propri smartphone.

Secondo questa roadmap, il primo device a ricevere Android Jelly Bean sarà, maturalmente, il Samsung Galaxy S III. Subito dopo, a seguire, arriverà sul Samsung Galaxy Note II che a questo punto fa' pensare che sarà commercializzato e presentato con Ice Cream Sandwich. Successivamente sarà la volta del Samsung Galaxy Note per finire poi con il Galaxy S II.
Tra la fine del mese di Agosto e l’inizio di Settembre, il Galaxy S III potrebbe ricevere l’OTA, probabilmente durante la presentazione del Note II, con Jelly Bean in arrivo poi nelle 2-3 settimane successive. Per quanto riguarda invece il primo Note, di puo' ipotizzare un rilascio per il mese di Ottobre, mentre si parlerebbe di Novembre per il Galaxy S II. Queste pero' sarebbero informazioni ne confermate ne smentite da fonti ufficiali, da prendere percio' come indicative.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

2 Responses to “Una probabile roadmap di Samsung per Jelly Bean

Comments are closed.