Acer lancerà sei nuovi smartphone nel 2013 per rafforzare il suo business in smartphone

Acer prevede un rafforzamento del proprio business sul mercato degli smartphone attraverso il rilascio di sei nuovi modelli nel 2013 rivolti a tutti i segmenti di mercato in Europa, Cina e Sud-Est asiatico, secondo il presidente dell’azienda Jim Wong. Uno dei sei modelli sarà un dispositivo Windows Phone 8 e il resto verrà eseguito su piattaforme Android, con modelli di fascia alta per essere costruiti con dual-core Qualcomm  e modelli entry-level con soluzioni chipset da MediaTek.

Acer ha lanciato di recente il suo cloud computing-enabled smartphone, la S500 CloudMobile in Europa. La società ha anche iniziato la commercializzazione del Liquid Galant e Glow  nella prima parte dell’anno intese a promuovere l’entry-level e mid-range segmento.

In Europa, Acer spingerà le vendite di smartphone attraverso di essa stabilito canali di vendita, nonché rafforzare la sua cooperazione con operatori di telecomunicazioni. Per i mercati emergenti, Acer si rivolgerà Indonesia, Thailandia, Malesia e India. In Cina, Acer prevede di incrementare le sue vendite nella entry-level di segmento medio, ma non avventurarsi in ultra-basso-segmento di prezzo

Acer prevede inoltre di affidare la produzione di smartphone principalmente per comunicazioni Qisda e Compal nel 2013 per la coerenza del design, ha rivelato la società.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Acer lancerà sei nuovi smartphone nel 2013 per rafforzare il suo business in smartphone

Comments are closed.