Acer presenta il nuovo ICONIA TAB A110.Maggiore mobilità e design elegante e compatto

Anche nel settore dei tablet, l’aria si fa’ rovente. Se nel mercato dei tablet da sette pollici Android il Nexus 7 di Google è il preferito, Acer non vuole stare a guardare e vuole stravolgere le preferenze. Ecco allora che a Bioggio, Svizzera, Acer  presenta il nuovo ICONIA TAB A110, con un display da 7 “e meno di 390g di peso, compatto da trasportare e comodo per navigare, aumentando l’esperienza mobile ad un alto livello. Facilmente trasportabile in tasca o in borsa, l’ICONIA TAB A110 è perfetto da portare con voi in ogni momento per leggere, per navigare, per giocare o per pianificare la vostra giornata.

È dotato di Android 4,1 Jelly Bean, che consente un facile accesso alle applicazioni preferite e porta widget ridimensionabili automaticamente in base allo spazio disponibile sullo schermo. Inoltre è precaricato con i servizi di Google Mobile, quali Gmail, Google, Maps, Messenger, Play Store, Talk, YouTube e altro ancora. Tutto il necessario per godere di una ricca esperienza ovunque si vada è a portata di mano.

E, per un’esperienza di lettura da non perdere, l‘ICONIA TAB A110 è dotato di Google Currents, un’applicazione intelligente mobile che consente di sfogliare centinaia di riviste gratis online e blog migliori in un unico posto. Si può godere di facile lettura-magazine-come le edizioni per l’alta velocità e la lettura offline.

A completare la ricca esperienza di intrattenimento, l’ICONIA TAB A110 è dotato di una fotocamera frontale da 2MP per videochat. La fotocamera può anche essere utilizzata per bloccare e sbloccare il tablet, grazie al riconoscimento del volto, migliorando così la sicurezza del dispositivo e renderlosicuro e personale. Grazie ad un NVIDIA Tegra 3 quad-core, l’ICONIA TAB A110 permette un web più veloce e agevole alla navigazione, un migliore multitasking, diventa un’ottima console di gioco e si possono vedere video in HD.

Il tablet consente inoltre di portare i vostri video su uno schermo più grande per una maggiore divertimento grazie alle porte HDMI. Può essere collegato ad altri dispositivi, quali fotocamera, tastiera, mouse o gamepad tramite la porta microUSB. Mentre la micro-SD slot per schede di memoria si estende fino a 32GB, garantendo ancora più spazio alla tua vita digitale.

nb: l’immagine sopra non è quella dell’attuale tablet Acer; la casa non ha ancora rilasciato immagini ufficiale del nuovo 7 pollici.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Acer presenta il nuovo ICONIA TAB A110.Maggiore mobilità e design elegante e compatto

Comments are closed.