hi-Fun, VaVeliero e Aiino vi aspettano a MACEF dal 6 al 9 settembre – Pad. 05 – Stand R19 S20

Grande appuntamento al Macef 2012 con tre grandi marchi di prestigio riguardo accessori per telefonia mobile e tablet; parliamo di VaVeliero, Hi-Fun e Aiino che vi aspettano dal 06 al 09 settembre al padiglione 5 stand R19-R20. Tra tanti prodotti, sono presenti anche i guanti per chiamare della Hi-Fun, con tecnologia Bluetooth, le ultime novità in custodie della VaVeliero per iPhone e iPad e gli accessori per auto e cavi vari della Aiino.

VaVeliero è un brand giovane, con una vocazione internazionale, ma che richiama fortemente l’Italia, a partire dal logo fino alle scelte produttive; un “debole” per il Made in Italy che lo distingue da tutti gli altri produttori di cover per iPhone, iPad e MacBook. Ne è la prova la recente collaborazione con la Onlus Officine Creative, dalla quale nasce il progetto di cover Made in Italy VaVeliero-Made in Carcere realizzate a mano con materiali di recupero nel carcere di massima sicurezza di Lecce, per offrire una seconda opportunità alle detenute e una “doppia vita” ai tessuti.

Messo a punto dal team di creativi e tecnici dell’azienda, hi-Call ( Hi-Fun ) incorpora un’elettronica bluetooth che consente di interfacciarsi col dispositivo direttamente dalla propria mano sinistra! Grazie ad uno speciale materiale presente sulle punte delle dita, hi-Call interagisce con i touch screen capacitivi;   è inoltre dotato di microfono e amplificatore posizionati rispettivamente nel mignolo e nel pollice del guanto sinistro e permette di gestire le chiamate attraverso tasti inseriti sul dorso del guanto. Sarà quindi possibile parlare al telefono semplicemente mettendo la mano nella caratteristica posa che imita la conversazione telefonica!

Aiino invece presenterà il suo mondo di cables & charges, anche per l’universo femminile, con proposte fashion da collezionare ora disponibili in due varianti di colori quali l’ orange e il light blue. anche i suoi mini portachiavi che nascondono un cavetto per ricarica o trasmissioni dati per dispositivi Apple, semplici ma essenziali per un viaggio, i suoi caricatori da auto che possono ricaricare simultaneamente due dispositivi insieme oppure i suoi audio-splitter per condividere la vostra musica preferita.

Insomma grande incontro al Macef di quest’anno con grandi prodotti con grandi marchi che vi accompagnano nell’ uso giornaliero del vostro dispositivo. Ricordiamo ancora che il Macef si terrò dal 06 al 09 settembre alla Fiera di Milano. Per info o altro potete andare sul sito ufficiale http://www.macef.it o chiedere info tramite email a macef@fieramilano.it

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “hi-Fun, VaVeliero e Aiino vi aspettano a MACEF dal 6 al 9 settembre – Pad. 05 – Stand R19 S20

Comments are closed.

Il Bloggatore