Il Galaxy Music é il misterioso dispositivo che Samsung presenterá l’ 11 ottobre?

Sembra che Samsung stia inviando gli inviti per una conferenza stampa a Francoforte il mese prossimo. L'appuntamento è fissato per l'11 ottobre e si svolgerà in uno dei negozi di recente apertura al dettaglio della società. Che cosa potrebbe annunciare di nuovo Samsung? Tutto potrebbe rivolgersi ad un misterioso dispositivo comparso nell'elenco di aggiornamento a Jelly Bean.

Il testo sull' invito dice:

Pronto per un po 'di sensazione? Vorrai essere lì quando qualcosa di piccolo fará un grande impatto.

In altre parole, tutto ciò che Samsung presenterá sembra che sarà probabilmente e fisicamente piccolo. Potrebbe essere un nuovo smartphone? Ancora non si sá nulla ne tantomento arrivino voci, ma quel dispositivo chiamato Galaxy Music sembra essere il diretto interessato. I più esperti dicono che potrebbe essere un dispositivo Android con schermo da 3 pollici, processore 850MHz, fotocamera da 3 megapixel e altoparlanti stereo. Questo per il nome Music, un dispositivo della serie Galaxy che risulta presente nella lista dei smartphone Samsung aggiornabili a Jelly Bean pubblicato qualche giorno fa. Per ora sono solo voci e ilazioni, ma da parte di Samsung però non é arrivata nessuna smentita.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Il Galaxy Music é il misterioso dispositivo che Samsung presenterá l’ 11 ottobre?

Comments are closed.

Il Bloggatore