Il Nokia Lumia 510 è il nuovo entry-level … con Windows Phone 7,8? Rumor

All'inizio di questo mese Nokia ha presentato i suoi due nuovi Windows Phone 8, il Nokia Lumia 920 e il Lumia 820, quest'ultimo con supporto microSD e cover colorate intercambiabili. Ma questi dispositivi sono destinati ad entrare nelle fasce medio alte del mercato, mentre sembra (secondo il sito cinese Baidu) che Nokia abbia giá sviluppato qualcosa per coprire la fascia media con un prossimo entry-level di prossima generazione di telefoni.

Secondo Baidu, Nokia prevederebbe di introdurre un nuovo dispositivo che lancerà, forse esclusivamente, in Cina. Con il probabile nome di Lumia 510, é stato mostrato sul sito con immagini appartenenti, così sembra, alla certificazione del dispositivo. A quanto si riporta, sostanzialmente il 510 non apparterrá a i Windows Phone 8, ma bensì alla categoria dei Windows Phone 7,8 potendosi addirittura giá avvalere di Mango e poi essere in secondo momento aggiornato.

 

Il Lumia 510 sarà caratterizzato da uno schermo LCD da 4 pollici, 256 MB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel e processore Qualcomm MSM7227A a 800 MHz S1. Il suo peso sará di 129 g, le sue dimensioni sono 120,7 x 64,9 x 11,51 millimetri e supporta reti GSM, WCDMA e HSPA. Comunque vada, lo smartphone é destinato, per ora, solo al mercato cinese e sará abbinato con qualche operatore della zona.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Il Nokia Lumia 510 è il nuovo entry-level … con Windows Phone 7,8? Rumor

Comments are closed.