Megabox, il nuovo servizio di Kim Doctom arriva anche su dispositivi mobili a fine anno.

Se pensavate che la chiusura di Megaupload convincesse il suo creatore a smettere definivamente il mestiere vi sbagliate di grosso. Il nuovo progetto di Kim Dotcom, fondatore di Megaupload, debutterà entro pochi mesi, con applicazioni dedicate ad Android e iOS.

Con un video teaser Kim ci riprova e mostra il suo progetto Megabox, un servizio che sara' rivolto soprattutto alla condivisione musicale, e stando alle parole di Kim sarà

grande, migliore, più veloce, libero dalle tasse e protetto da attacchi.

Nel video che trovate su YouTube, Dotcom mostra alcuni dettagli del servizio, mostrando alcune immagini dell’interfaccia e dell’iscrizione da parte di alcuni grandi artisti come The Black Keys, Rusko, Two Fingers e Will.i.am.

 

MegaBox, il nome del servizio, al momento del lancio potrà vantare di applicazioni dedicate ad Android ed iOS, che permetteranno quindi di gestire il proprio account, e probabilmente di ascoltare in streaming i brani musicali.

Megabox sarà disponibile entro la fine di quest' anno.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Megabox, il nuovo servizio di Kim Doctom arriva anche su dispositivi mobili a fine anno.

Comments are closed.