Nuova app di YouTube per dispositivi Gingerbread e Froyo; precarico e nuova UI

L’applicazione YouTube per Android 2.3 ( o Gingerbred ) non è come le ultime versioni piu’ moderne ( Ice Cream Sandwich o Jelly Bean ), ma Google stà facendo tutto il possibile per migliorarne la versione della UI con un aggiornamento.

Grazie all’ ultima versione disponibile, gli utenti di YouTube su Gingerbread e Froyo ora si potrà abilitare il nuovo supporto per precarichi video. In precedenza, video precarico, che consente di video completo della cache al telefono, era disponibile solo nella versione 4.x di Android l’applicazione YouTube. Una volta abilitato, il video apparirà nei preferiti o sulla vostra lista “guardarli in seguito”, scaricandolo automaticamente anche mentre il telefono è su una connessione Wi-Fi. Gli utenti hanno anche ottenuto un aggiornamento dell’interfaccia utente, la possibilità di aggiungere video alla tua coda di TV YouTube e altri canali tra cui scegliere.

Troverete la nuova versione di YouTube per Android gratis su Google Play

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Nuova app di YouTube per dispositivi Gingerbread e Froyo; precarico e nuova UI

Comments are closed.