Questa sera alle ore 19.00 italiane Apple svelera’ tutto; cosa vi aspettate?

Mancano poche ore all'evento Apple al Moscone Center di San Francisco. Molti i rumor su cosa verra' presentato ufficialmente dalla casa di Cupertino oltre al tanto atteso iPhone 5. Si parla di nuovi iPod, di nuovi iMac, di nuovi iPad mini ma questi magari presentati ad ottobre in un altro evento. Insomma la curiosita' è a mille. Oltre al nuovo iPhone si presentera' anche il nuovo firmware, iOS 6, innovativo nelle nuove mappe 3D e proprietario, cioè non sara' piu' Google Map ma mappe Apple, un iMessage potenziato, una applicazione nativa per pagamenti online e altre funzioni tra cui un Facebbok integrato nativamente come Twitter con la versione 5.0.

 

Le aspettative insomma sono tante, da un nuovo dispositivo innovativo nel design a novita' interessanti come funzioni NFC e tanto altro. Ma tutto questo sara' svelato solo questa sera, ore 19.00 italiane, con la speranza di non rimanere un po' delusi come l'ultimo evento di giugno. Quindi per ora chiudiamo i corridoi, le voci e vedremo cosa Apple questa volta ci ha riservato sperando che ci stupisca ancora una volta come gia' ci aveva abituato.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Questa sera alle ore 19.00 italiane Apple svelera’ tutto; cosa vi aspettate?

Comments are closed.

Il Bloggatore