Su App Store il nuovo titolo di Rovio: Bad Piggies

É stato rilasciato su App Store il nuovo gioco di Rovio, Bad Piggies. Il gioco é sempre nel contesto di Angry Birds, ma questa volta agiremo con i maialini verdi che fino ad ora erano i bersagli dei nostri amici uccelli.

Il gioco, per iPad iPhone e Mac, ha lo scopo appunto di arrivare alle uova degli uccellini tramite una macchina volante che si potrá modificare a piacere a seconda del livello. Il gioco contiene ben 60 livelli, aggiornabili in futuro e che garantiscono ore di gioco entusiasmante. Se si supera un livello con tre stelle, si sblocca un nuovo rompicapo per un totale di 30 rompicapi e con tutti i livelli chiusi atre stelle.

Il gioco include:

  • 60 livelli,
  • 30 rompicapi aggiuntivi sbloccati dai livelli con tre stelle aggiornamenti gratuiti,
  • 4 livelli in recinti di sabbia per stimolare la tua creatività,
  • 1 livello ultra-speciale, ultra-segreto e ultra-difficile in un recinto di sabbia da sbloccare raccogliendo tutti i teschi e 33 oggetti per creare la macchina definitiva, tra motori, ali, ventole, razzi, ombrelli, palloni e molto altro ancora.

 

Il titolo concede molta libertà ai giocatori, che potranno sbizzarrirsi nella creazione di nuovi veicoli. Fortunatamente, però, saremo anche aiutati nella costruzione dei buffi mezzi, grazie ad una griglia al’interno della quale posizionare i vari elementi che compongono il mezzo.

Bad Piggies é disponibile su App Store a 0,79 centesimi di euro .

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Su App Store il nuovo titolo di Rovio: Bad Piggies

Comments are closed.