A sorpresa, Union rilascia ShadowGun per il blackberry PlayBook

Lo sviluppatore Union rilascia il proprio gioco di punta per il BlackBerry PlayBook facendo una lieta sorpresa. Stiamo parlando di Shadowgun, gioco che ha esordito in iOS e android e che ha avuto un incredibile successo e ora disponibile anche su piattaforma blackberry.

Ambientato nell’anno 2350 dove le aziende intergalattiche corrotte sono lo stato di diritto,  John Slade, il cacciatore di taglie più famoso della galassia, darà la caccia al Dr. Edgar Simon, il genio maniacale e leader dell’esercito mutante. Dobbiamo combattere e sconfiggere la sua guardia personale di cyborg e droidi da battaglia geneticamente modificati per riuscire a salvare il Mondo.

Ideale per chi ama i giochi arcade sparatutto dove impersonare una valido cacciatore di taglie che viaggia nella galassia per porre fine alle malefatte del suo peggior nemico. Gli effetti grafici e la colonna sonora sono da vera e propria console ed il tutto e’ disponibile sul nostro tablet PlayBook.

Shadowgun e’ disponibile gratuitamente nel BlackBerry App World per tablet BlackBerry PlayBook

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “A sorpresa, Union rilascia ShadowGun per il blackberry PlayBook

Comments are closed.