Google annuncia l’evento che si terrà il 29 ottobre con prodotti android; mese caldo per il mercato mobile

Si puo’ dire un mese ricco di novità questo di ottobre, iniziando da Apple con l’evento del 23, Microsoft con quello del 28 ora si aggiunge anche Google con l’invio degli inviti per un evento del 29 ottobre. Grande lotta quindi tra le grandi potenze del mercato mobile, Apple con l’evento del 23 e la presentazione del Mini Ipad potrebbe oscurare l’evento Microsoft del 28 ottobre, data confermata per la presentazione di Windows 8 e Microsoft Surface, ma Google ora si presenta con un evento del 29 ottobre di cui ancora pero’ non si sà cosa possa portare.

Quindi cosa potrà presentare Google al suo evento del 29 ottobre? Tante le voci in questi ultimi giorno circolavano su Google e su dispositivi collegati ad essa, dall’ intenzione di abbasare il prezzo del suo Nexus 7 a soli 99 $. e al lancio di un taglio maggiore da 32 GB, al tablet da 10 pollici in collaborazione con Samsung, ad un eventuale smarphone della serie Nexus con LG e Sony. Mese caldo quindi che anticipa gli acquisti natalizi e che sicuramenteconfonderà gli utenti  sulle scelte da farsi; abbiamo da scegliere tra iPhone 5, Mini iPad, Microsoft Surface con Windows 8, nuovi Windows phone e ora anche eventuali prodotti Google scontati o rinnovati in tutto per tutto. Attendiamo allora anche l’evento di Google, sicuramente con un po’ di curiosità in piu’ visto l’annuncio innaspettato e il silenzio che lo circonda, almeno per ora.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Google annuncia l’evento che si terrà il 29 ottobre con prodotti android; mese caldo per il mercato mobile

Comments are closed.