Google Maps per iOS sarebbe in lavorazione, più veloce e attiva che mai. Rumor

Da quando l'applicazione di Google Map é stata tolta dal nuovo iOS 6, voci e smentite si sono susseguite in questi ultimi tempi. Le voci riportavano di un imminente arrivo su App Store dell'applicazione di Google, ma la stessa però ne ha smentito la veridicitá. Ora invece il blog personale del Designer e sviluppatore Guilds Ben ha pubblicato immagini sfocate ma riconoscibili che mostrebbero una fase alpha di Google Maps per iOS.

Oltre alle immagini sono allegate anche alcune caratteristiche presunte dell' applicazione tra cui la possibilitá di memorizzare nella cache una zona più ampia per la visualizzazione offline.

;

Viene anche riportato come questa versione, nonostante sia in fase alpha, sia estremamente veloce e che sia stata anche progettata per lavorare sul nuovo schermo dell' iPhone 5. Sia le immagini e le caratteristiche però non sono ancora state ufficializzate, ma molto interessante per gli utenti iOS, se venissero confermate.

Tuttavia non si specifica però se l'applicazione potrà vantare mappe 3D come quella nativa di Apple e se potrá essere universale usandola così anche per iPad. Il tempo ci dirà.

BenGuild

;

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Google Maps per iOS sarebbe in lavorazione, più veloce e attiva che mai. Rumor

Comments are closed.